Crema mani ottima!!

Oggi voglio parlarvi delle creme Neutrogena. Sono tanti anni che le uso e sono ottime. Lasciano le mani lisce e nutrite senza farle diventare appiccicose. Esistono due tipi di creme con questa formazione. La differenza non c'è nella formulazione ma nella profumazione: quella blu e con profumo mentre ,quella rossa, ne è priva. Io uso per comodità quella rossa perché per le mani, sinceramente, non è importante il profumo.


Già dalla prima applicazione noterete che le vostre mani risulteranno più morbide e nutrite come se non fossero mai state screpolate. Compratela e vedrete che le vostre mani vi ringrazieranno. 

Devo dire un'ultima cosa; io la uso anche per i piedi (anche se c'è la crema specifica) e ha lo stesso risultato. In conclusione so con certezza che posso garantirvi la massima "potenza" di queste due creme.
Voto:10


 NB: Quando la applicate, se avete le mani screpolate, sentirete un piccolo fastidio tipo prurito ma non preoccupatevi perché è il segnale che sta andando a curare le vostre ferite. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...