Idee regali di Natale

Oggi ritorniamo sui regali di Natale! Tante idee dalle case cosmetiche e non... Come quella lanciata dalla KIKO chiamata HAUTE PUNK che è un'intreccio tra haute couture e punk il quale vuole esprimere un concetto di libertà dalle regole ma senza rinunciare alla figura femminile, sensuale e festiva!



Scendiamo nei dettagli!!! 



Il make-up: raccoglie una varietà di prodotti professionali in stile, appunto ,"Haute Punk". Nuove tonalità per occhi e labbra mentre altri prodotti come eyeliner, matite occhi, si intensificano. I colori per labbra sono più accesi! Le unghie? Sempre più lucenti per attirare attenzione..

La cura della pelle: trattamenti che idratano la pelle, rendono più illumino e profumato il corpo. Infine due inedite Eau de Toilette, che celebrano la femminilità in ogni sua forma.



Da regalare o regalarsi, eleganti set di trucchi e di trattamenti negli esclusivi colori della collezione in edizione limitata, custoditi in preziose confezioni. Un’idea regalo che fa sempre piacere ricevere soprattutto per un animo PUNK!!! 


Spero che le vostre idee sono più chiare adesso!! ;) 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...