Piedi perfetti con Belle Azul

In estate mettiamo in mostra i nostri piedi indossando i sandali, ma molto spesso non sono curati come vorremmo! Per questo ci viene in soccorso il 2 in 1 di Belle Azul !

Questo prodotto è una garanzia! Io non ho molti problemi ai piedi ma in estate sono secchissimi causa sabbia e mare. Ho utilizzato questa novità circa due volte a settimana e mi è stato molto d'aiuto!

E' semplicissimo da utilizzare: bagnare i piedi, aprire e schiacciare il tubo per far uscire una minima quantità di gel, applicarlo sui piedi bagnati e quando si forma la schiuma passare la pietra pomice inumidita. Quando abbiamo finito, sciacquare la pietra e chiudere il tubetto.


A me piace tantissimo! La prima cosa che mi ha colpito è stato il suo profumo: all'interno c'è Olio d'Argan biologico,Vitamina E ma il delizioso profumo di pulito è dato dall'olio Tea Tree e Mente Peperita. I piedi, dopo aver utilizzato il prodotto, sono morbidissimi e lisci. Dopo il trattamento con il 2 in 1 applico anche una crema piedi per aumentare i benefici. 

Vi ricordo che il 2 in 1 di Belle Azul è una novità! Si può acquistare sul sito ( Belle Azul prossimamente ) oppure sulla loro bacheca Amazon ( Beauty Solutions ) 

In conclusione vi lascio tutti i link per informarvi su Belle Azul


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! 

Ciao gioie! <3 

       


10 commenti:

  1. mmm mi attira sempre molto la profumazione alla menta piperita *.* da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! E' un profumo bellissimo! ^_^

      Elimina
  2. Interessante!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. ciao bella!! <3 post favoloso e utilissimo per i nostri piedini ora che l'estate è finita e hanno bisogno di maggior cura
    un bacio http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E' un'ottimo prodotto per tutte le stagioni! ^_^

      Elimina

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...