16K Foundation - Novità Infinity Make-up

Con lo sguardo proiettato verso il futuro, Infinity Make-up ha lanciato il nuovo fondotinta in grado di regalare alla pelle una definizione massima e una coprenza impeccabile. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e la mia opinione su questo nuovo fondotinta.

Prima di dirvi la mia su questo fondotinta è bene sapere le caratteristiche principali del prodotto. 

No Transfer
Quante volte vi è capitato di sporcare il collo della giacca con il fondotinta? Con il 16K Foundation questo non accade perchè, questo problema, è stato risolto grazie ad una formulazione che permette di avere il fondotinta impeccabile per tutto il giorno.

Lunga Tenuta 
Come già annunciato, questo fondotinta promette di essere perfetto tutto il giorno. Resiste al caldo, umidità, sudore, produzione di sebo in eccesso, sfregamento. Un sogno che diventa realtà!

Coprenza perfetta
Si fonde con la pelle in maniera uniforme e naturale distendendo le rughe e minimizzando ogni piccolo segno cutaneo. Riduce u pori evidenti della pelle, copre macchie e imperfezioni, assicurando un bel colorito completamente uniforme.

Non Comedogenico
Vi starete chiedendo che significa! Questo fondotinta non vi farà spuntare nessuna imperfezione dopo l'applicazione, cosa che succede con molti prodotti. Clinicamente testato è in grado di non ostuire i pori. 16K Foundation è Oil Free e grazie al contenuto di polveri opacizzanti combatte l'eccessiva produzione di sebo. Si adatta sia a pelli grasse e sia a pelli secche. 


La mia esperienza 
Lo swatches delle due colorazioni: Camel e Shell  


Questo fondotinta è perfetto! Ho una pelle mista ( zona T grassa, zigomi secchi) e non mi ha creato nessun problema neanche durante le giornate più umide dove, avvolte, il fondotinta risulta molto pesante sul viso. Basta poco prodotto per avere una base perfetta e che duri tutto il giorno. Inoltre, un'altra proprietà che ho apprezzato in questo fondotinta, è la mattificazione cioè, una volta applicato non serve la cipria per renderlo opaco. Unico come tutti i prodotti Infinity Make-up

Vi ricordo che i prodotti Infinity Make-Up sono
Made in Italy, Cruelty Free e senza parabeni!

I prodotti posso essere acquistati presso alcuni Store sparsi in tutta Italia ( potete trovare lo store più vicino qui: clicca ) oppure direttamente sul loro sito nella sezione Shop ( clicca qui ). 


Finisco questo articolo ringraziando l'azienda per questa nuova possibilità. Se non l'avete letto vi lascio il link del primo post dove ho provato altri prodotti Infinity Make-Up, Clicca qui .


Ecco tutti i link per curiosare nel mondo di Infinity Make-Up

A presto Gioie 💋

5 commenti:

  1. thanks for sharing your view!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  2. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand sembrano ottimi prodotti. Sono sempre alla ricerca del fondotinta perfetto e questo mi incuriosiscebmokto. Grazie delle info

    RispondiElimina

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...