Come riciclare una crema viso

Quante volte capita di non riuscire a utilizzare la crema viso perchè non è adatta alla stagione o alla nostra pelle? Bene, oggi, vi propongo tre soluzioni per riciclare le creme viso. Queste idee mi sono state date da alcune ragazze a cui ho post la domanda. Le ringrazio perchè finalmente, grazie ai loro consigli, sono riuscita ad utilizzare una crema di 30€ che sarebbe finita nel cestino!


Crema Corpo 
La soluzione più semplice è quella di riutilizzare la crema viso per il corpo. Basta applicare la crema viso così com'è direttamente su tutto il corpo. Magari, si possono aggiungere degli oli essenziali per le diverse esigenze. 


Crema Piedi 
Un'ottima alternativa è quella di riutilizzare la crema per il viso anche per i piedi. Per arricchirla e renderla ancor più efficacie aggiungo una goccia di olio essenziale di Tea Tree. 


Scrub Corpo/Viso
E' il metodo che preferisco per riciclare la crema viso. Orma lo scrub fatto con la crema è all'ordine del giorno. Per ogni cucchiaino di crema aggiungo un cucchiaino e mezzo di caffe/sale/zucchero dipende da ciò che avete. Di solito per il corpo preferisco il caffè per trattare anche la cellulite. 



Il post è terminato! Spero che questi metodi per riciclare vi siano piaciuti! Presto tanti altri post e consigli su come riciclare per rispettare l'ambiente e combattere gli sprechi! 

Consigliatemi nel commenti, magari, altri metodi per utilizzare i cosmetici! 

Grazie per aver letto questo post! 😍
Un bacio mie GIOIE 💋
       

3 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Che post interessante, non ci ho mai pensato!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Adotto già questi trucchetti :) un altro metodo è mescolare la crema ad un fondotinta che magari sta finendo o è diventato pastoso.

    RispondiElimina

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...