Semipermanente Victoria Vynn- La mia esperienza

Anche con questo caldo tremendo si continua a scrivere il blog 😁 Oggi parliamo di Victoria Vynn, azienda che ci permette di curare le nostre unghie nei migliori dei modi. Ho avuto modo di testare il loro starter kit di semipermente. Come mi sarò trovata? Continuate a leggere!

Il kit che mi è stato inviato era composto:
Base - Colore 109 - Colore 142 - Colore 143 - Top Coat - Start Manicure - Finish Manicure - Salon Remover - Foil Removal - Buffer - Pads - Spingi Cuticole - Due lime 

 

Applicazione del semipermanente 
L'applicazione è facilissima e ben spiegata da alcuni dépliant dati in dotazione. 
Prima di tutto bisogna togliere lo smalto e lasciare le unghie completamente pulite. Spingere dietro le cuticole aiutandoci con lo spingi cuticole. Utilizzare il buffer per opacizzare le unghie e applicare, con un pads lo start manicure per iniziare ad applicare i prodotti. Applicare la base e mettiere in lampada ( Led 60 sec. UV 120sec) dopodiché passiamo ad applicare il colore che desideriamo facendo varie passate fino ad ottenere un colore uniforme e rimettiamo in lampada. Per finire applichiamo il top coat e mettiamo in lampada. Applichiamo il Finish Manicure per sgrassare l'unghia.  

Rimozione
La rimozione è semplificata grazie ai foil che permettono di rimuovere il tutto in pochi minuti. Bisogna applicare il Salon Remover sull'ovatta incorporata ai foil e appoggiarlo all'unghia accartocciando il tutto. In meno di 10 minuti si ha la rimozione del semipermanente , aiutandoci anche con lo spingi cuticole. 
(in foto ciò che è rimasto dopo circa due settimane) 


La mia esperienza 
L'applicazione la trovo molto semplice e veloce poichè, tra vari passaggi, non abbiamo il bisogno di sgrassare. Ho applicato il semipermanente numero 143, un bianco molto coprente ma di cui ho notato dei difetti. Formava delle fessure in ogni dove, dopo aver applicato il top coat, cosa che non accade con il numero 142. Questo ha influito anche sulla durata del semipermanente. Alcune unghie hanno resistito più di due settimane, altre neanche 5 giorni ma tutto causato dalla scorretta chiusura del semipermanente. Mentre la rimozione la trovo davvero semplificata! Molte volte evito il semipermanente per la rimozione ma fatta così è davvero semplificata al massimo! Ottima pensata!
In generale sono degli ottimi semiperamenti , indicati per chi vuole iniziare da sola perchè bisogna fare pochi passaggi.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito di Victoria Vynn 
Oppure seguire le loro pagine social!

Grazie per aver letto fin qui! 
Un bacio mie GIOIE 😘
       

2 commenti:

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...