SuperEva: magazine basato sui trend social

Tutto ormai gira intorno ai social tanto da cercare delle possibili alternative per non tralasciare l’informazione. Per questo è online un magazine basato sulle notizie più lette e cercate sul web e sui social stessi. Vi sto parlando del sito, tutto italiano, SuperEva.
Il magazine, mostra in tempo reale, gli argomenti più graditi dagli utenti. I contenuti sono diretti soprattutto ad un pubblico giovane e attento, che legge le principali notizie direttamente da smartphone o tablet .

Quante volte vi è capitato di non leggere tutto l’articolo perché troppo lungo o complicato? I contenuti di SuperEva puntano proprio a questo: articoli molto semplici, particolare che li contraddistingue visto che gli utenti di internet sono sempre di fretta e cercano notizie sulla rete da leggere in pochi secondi.

SuperEva è attenta a proporre degli articoli divertenti, sul “come fare” e con un lieto fine i cui protagonisti sono persone o animali.

Il sito possiede una grafica molto semplice e intuitiva, che mette in primo piano gli articoli più visti, commentati e condivisi. Inoltre, nel sito, si può visionare un’area denominata “trendometro” dove è possibile visualizzare le notizie più influenti sui social network e i contenuti più ricercati sui motori di ricerca. Ad esempio, in queste ore, l’articolo più ricercato è  “Come rintracciare una raccomandata tramite il suo codice” ed ha più di 236 interazioni.

Nella parte alta del sito, oltre al comunissimo menù, ne compare un altro sotto forma di emoji, nuovo trend per esprimere le reazioni soprattutto sui social. È possibile ricercare le notizie cliccando: LOL, per le notizie divertenti, GULP, per le notizie da non credere, LOVE, per le notizie teneri, WOW, per le notizie straordinarie, ed infine POP, per le notizie sulla bocca di tutti. È un modo semplice per selezionare una categoria di articoli che ci piace leggere rispetto ad altre.

Un’altra sezione del sito ben strutturata e ricca è la raccolta video dove è possibile vedere le clip divertenti, curiose o scientifiche sempre in base ai trend più seguiti in rete. Ma oltre ai video potete trovare tantissime selezioni all'interno del sito che vi aiuterà a leggere le ultime e più influenti notizie su i vostri argomenti preferiti.

Date uno sguardo qui: SUPEREVA
#supereva Buzzoole
Un bacio GIOIE 💋
       
Buzzoole

4 commenti:

  1. Che carino questo sito :D
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Per me che ho sempre poco tempo per fare tutto potrebbe essere una scoperta rivoluzionaria :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ah interessante! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero molto interessante questo sito

    RispondiElimina

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...