Mezzi Paccheri con Scampi e Code di Rospo

Buzzoole Novità per il blog! Oggi vi presento una ricettina che stuzzicherà il vostro palato! Lasciamo i cosmetici e dedichiamo alla cucina. Oltre al post, a fine articolo, trovate un breve video con tutti i passaggi! Ma ci tengo a precisare che la pasta l'ho acquistata su un sito , con un click! Continua a leggere...



La pasta che utilizzo in questa ricetta l'ho presa dal sito Ventis. E' uno shop tutto Italiano dedicato alla moda, all'arredamento e all'enogastronomia. E' proprio quest'ultima categoria ad essere la più ricca. Infatti nella sezione del sito Ventis dedicata all'enogastronomia trovate più di 1.500 aziende eccellenti, Made in  Italy e non presenti nelle grandi distribuzioni. 


I prodotti hanno un tempo di permanenza e sono scontati
  • enogastronomia dal 20% fino al 40% 
  • arredamento dal 50% al 70%  
  • moda dal 60% all’ 80%
Tutti i prodotti venduti su Ventis godono di un packaging unico e ricercato! Acquistando dal sito, i prodotti, vi saranno consegnati in solo 72 ore! 

Ma ora prepariamo un piccolo piatto con la Pasta del pastificio Gentile!

Ingredienti
Pasta del Pastificio Gentile Gragnano Mezzi Paccheri 500g
Pomodori pelati a pezzi 500g
Scampi 500g
Coda di Rospo 1 da 200g 
Olio L'oliva q.b
Aglio uno spicchio
Prezzemolo 
Basilico 
Menta 
Pepe q.b
Sale q.b

Procedimento:
Mettere l'Olio d'Oliva in una padella e aggiungere lo spicchio d'aglio e lasciare rosolare. Pulire gli scampi e l code di rospo. Aggiungere i pomodori pelati a pezzi, gli scampi, la coda di rospo, prezzemolo, basilico, sale e pepe. Lasciar cuocere. In una pentola mettere l'acqua e lasciarla bollire. Quando l'acqua raggiunge l'ebollizione, versare i mezzi paccheri e lasciar cucinare. A mezza cottura scolare la pasta e aggiungetela al sughetto. ATTENZIONE! Non buttare l'acqua di cottura perchè servirà per amalgamare il tutto. Quando la pasta raggiunge la cottura desiderata, aggiungere la menta e procedere con l'impiattamento. Presentare il piatto e BUON APPETITO!

L'acquisto sul sito Ventis è stato davvero facile e rifarò subito un nuovo ordine. Dimenticavo! Su ogni 49€, spedi nella sezione food, abbiamo uno sconto di 10€ .

Non perdete l'occasione per provare il sito!
E per finire vi lascio il video della ricetta


Spero che questo post nuovo vi sia piaciuto e spero di avere più occasioni per riempire la sezione cucina sul sito! 
Un abbraccio GIOIE 😍
       

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...