Naturacereal - Mangiar Sano

Ormai è una moda mangiare sano. Non dovrebbe essere così perchè per far stare bene il nostro corpo dobbiamo sempre adottare una buona alimentazione e un'attività fisica. Vi mostro qualche prodotto di NaturaCereal ottimi per gli spuntini ma non solo!

Semi di Chia

Non tutti conoscono i Semi di Chia ma ultimamente si stanno facendo strada . E' un prodotto da assumere poichè possiede Omega 3 Naturale, ha preziose proteine ed inoltre può aiutare a perdere peso. I semi di chia possono essere assunti sia crudi e sia in impasti o in zuppe. E' opportuno non superare i 15 grammi giornalieri. 

Olio di Chia

L'Olio di Chia ha le stesse proprietà elencate prima per i Semi di Chia. E' un'ottima alternativa all'Olio D'Oliva. Può essere utilizzato crudo nelle insalate ma anche cotto. Conferisce ad ogni piatto un sapore ben preciso.

Zucchero di Canna 

Lo zucchero di canna viene estratto dal succo della canna da zucchero. Da alcuni anni questo zucchero viene classificato come meno problematico dello zucchero bianco. E' comunque d'assumere in piccole quantità per evitare gli effetti sul nostro corpo.

Bacche di Goji

Le Bacche di Goji sono considerate un superalimento per le diverse proprietà . Molto simili all'uvetta , può essere mangiata come spuntino o aggiunta ad esempio ad un dolce. Le Bacche aiutano a rinforzare le difese immunitarie, a snellire ed è un alleato per la bellezza di unghie, pelle e capelli.

Sul sito NaturaCereal si possono trovare tanti prodotti utilissimi e buoni per la vostra alimentazione.  
Vi consiglio inoltre di seguire i loro social per non perdere nessuna novità

Vi ringrazio per aver letto questo post e ringrazio l'azienda per l'opportunità!
Noi ci risentiamo presto con un nuovo articolo!
Un Bacio Gioie 😘
        

1 commento:

  1. Какой интересный пост! Спасибо что поделилась

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...