Matrimonio a Mama Casa

Inizia un nuovo anno e si spera in nuove bellissime esperienze da vivere. Noi donne aspettiamo tutta la vita un fantastico evento: il matrimonio. Moltissime cose da realizzare e a cui pensare ma la cosa più importante è la location. Parliamo di Mama Casa ...

Oggi proviamo ad immaginare un matrimonio. La prima cosa da fare è scegliere un tema! Il verde magari! Realizziamo qualsiasi cosa utilizzando questo bellissimo colore spesso associato alla fortuna.
Partecipazioni, bomboniere, tableau mariage qualsiasi cosa avrà il colore verde! 


Ovviamente anche la location del matrimonio deve richiamare il nostro tema! Immaginate un matrimonio circondati dal verde incontaminato della natura.

Per questo voglio mostrarvi un posto davvero particolare! Mama Casa è un luogo dove i sogni si realizzano! Organizzando il vostro matrimonio in questa fantastica villa potrete vivere un'esperienza fantastica.
Immersa nei rigogliosi campi dell’azienda agricola Terracreta, la struttura con piscina si presta all'organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country. La sala interna con vetrata e camino è l’ambientazione ideale per suggestivi matrimoni invernali.

E' tra le Ville per Matrimoni più belle della Campania con certificato d'eccellenza di Trip Advisor. La location Mama Casa è a Cellole, in provincia di Caserta e vicina a Napoli.
Non si può rinunciare al gusto e per questo Mama offre il piacere delle eccellenze enogastronomiche della Campania, coltivate da aziende agricole di fiducia. 

A Mama Casa è possibile organizzare i vostro matrimonio ma è indicata per altre cerimonie come compleanni, comunioni , battesimi e anche meeting professionali! 

Vi invito a visitare il sito web www.mamacasaincampagna.it
e le pagine social 

Voi come immaginate il vostro matrimonio? Vi piace questa fantastica location ? 
Grazie per aver letto questo post!

Un bacio Gioie 
        

1 commento:

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...