La mia pagella Sanremo 2018 : Seconda puntata

Commentiamo la seconda puntata del Festival di Sanremo. Entriamo nel vivo della gara e ci sono qualche polemica nei riguardi della canzone portata da Moro e Meta i quali si esibiranno questa sera regolarmente . Inoltre la seconda serata è stata molto noiosa e chi l'ha seguita può confermare. Però in questo post parliamo dei look quindi iniziamo!

Miglior Look 💃
Anche nella seconda serata del festival di Sanremo la vincitrice del miglior look è Michelle Hunziker. Ha sorpreso tutti con l'ultimo abito indossato! Morbido, di un color Rosso molto acceso, Michelle è riuscita ad essere, ancora una volta, elegante e mai banale! Eleganza prima di tutto! Gli altri abiti indossati durante la serata erano un NI. 

Vorrei fare un piccolo complimenti a Savino che ieri indossava una giacca molto luccicosa . Credo sia la rivelazione di questo Festival. Lo credete anche voi? 

Miglior Make-up 👩

Poche donne ieri sul palco ma i make up erano migliori rispetto alla prima serata. Quello che mi ha colpito è stato sfoggiato da Annalisa. Hanno messo in risalto gli occhi marcando tutto il contorno. Hanno reso ancor più bella una donna eccezionale!

Miglior Smalto 💅

Sembra che gli le unghie delle donne non siano state cambiate ma voglio prendere nuovamente Nina Zilli come vincitrice perchè ha creato, nella seconda serata, un bellissimo look completo! Abito, trucco e eleganza che poche si possono permettersi . Molto molto bella! 

Ditemi nei commenti se questo Festival lo state seguendo e chi è per voi il futuro vincitore! 

Vi ricordo che se vi va commentiamo insieme questo Festival sulla mia pagina Twitter 

Adesso non ci resta che guardare la terza puntata del Festival Di Sanremo!
        

2 commenti:

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...