Chameleon Nail Polish - Born Pretty Store

Iniziamo questa settimana con una nuova recensione. In questo articolo vi parlerò del bellissimo smalto chameleon inviato da Born Pretty Store. Non è solo smalto, infatti si può utilizzare in altri modi. Curiose? Continuate a leggere.
In ambito unghie il chameleon è molto gettonato in quest'ultimo periodo. Con uno smalto si riesce ad avere varie sfumature di colore in base alla luce. In particolare, questo smalto, può essere utilizzato anche con gli stamping plate. Quindi possiamo creare delle nail art fantastiche utilizzando, sotto al disegno creato, una base bianca o nera .

Nella boccettina ci sono 6 ml di prodotto e il prezzo attualmente è di € 3,74 
Link per acquistarlo: https://goo.gl/ApxBYP

La mia opinione

Ho provato molti smalti di Born Pretty Store ma questo è diverso. Sicuramente ha una formulazione differente dagli altri e si vede! Se applicato su tutta l'unghia non è omogeneo. Lascia scie di colore non uniformi visibili ( notare in foto)  e non si asciuga velocemente. Si comporta diversamente invece utilizzandolo con lo stamping plate. Lo smalto entra in ogni incisione del disegno e si preleva facilmente. Il prodotto è valido per metà ma si può acquistare anche solo per utilizzarlo con gli stamping plate considerando il prezzo.

Vi ricordo che sul sito di Born Pretty Store c'è la possibilità di ricevere il 10% di sconto su tutto il carrello aggiungendo, alla fine degli acquisti, il codice AGGQ10
Vi lascio tutti i link per visitare e conoscere a fondo il mondo di Born Pretty Store 

Fatemi sapere se questo smalto vi piace o se è già nel vostro beauty.
Noi ci risentiamo presto
Un bacio GIOIE 😘

        

3 commenti:

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...