Trattamento Talloni Screpolati- Labo Suisse

Da alcune settimane sto testando un prodotto targato Labo Suisse. Si tratta del Trattamento Talloni Screpolati con ben 8 Acidi Ialuronici che in due settimane ripara i tessuti esterni del piede. Scopriamo insieme il prodotto.

Il trattamento Talloni Screpolati fa parte della linea Transdermic Body Care. Per creare questi prodotti, i ricercatori Labo hanno messo a punto una tecnologia detta " transdermica". Si tratta di una tecnologia che permette di far penetrare le molecole limitata agli strati cutanei.
Gli attivi specifici che compongono il Trattamento Talloni Screpolati sono stati testati per verificarne la capacità di penetrare nei diversi strati cutanei dove possono svolgere in modo efficace la loro attività dermocosmetica. Gli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, con pesi molecolari diversificati, penetrano in maniera differenziata gli strati cutanei di epidermide e derma apportando un vitale beneficio alla cute, in particolare sulle antiestetiche, e a volte dolorose, fessure che caratterizzano i talloni screpolati.


DERMATOLOGICALLY TESTED • PARABEN FREE • NICKEL TESTED • PERFUME FREE

INCI PRODOTTO

AQUA, UREA, CETEARYL ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PEG-20 STEARATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, LACTIC ACID, BENZYL ALCOHOL, PENTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, SALICYLIC ACID, GLYCERIN, DISODIUM EDTA, DECYLENE GLYCOL, SORBIC ACID, TRIBUTYL CITRATE, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, SODIUM HYALURONATE, PHENOXYETHANOL, BUTETH-3, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, SODIUM OLEATE, GLYCINE SOJA OIL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, HYDROGENATED LECITHIN, HYALURONIC ACID, COPPER TRIPEPTIDE-1, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, SODIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SH-OLIGOPEPTIDE-1, SH-POLYPEPTIDE-3, CI 14720.


Come va utilizzato ? 

Usare tutti i giorni per due settimane per un trattamento riparatore dei tessuti esterni del piede. Applicare una piccola quantità di preparato su ciascun tallone e far penetrare con leggero massaggio. Per un risultato più rapido lasciare in posa la crema per 5 minuti prima di massaggiare la parte. Si consiglia, durante il Trattamento, di preparare i talloni con il Peeling Zone Difficili, da utilizzare due volte a settimana.


La mia esperienza 

La prima cosa che mi ha colpita è stato il pack! Semplice ma raffinato! Oltre alla confezione mi ha incuriosito l'assenza di profumo. Personalmente non amo i prodotti con profumi forti quindi la crema Labo è perfetta. Vi parlo ovviamente anche del prodotto. L'ho utilizzata per la prima volta e non mi aspettavo risultati visibili dalla prima applicazione. Il giorno dopo i talloni erano già in fase "guarigione".  Questo cambiamento della pelle è stato visibile anche grazie all'applicazione del prodotto lasciato in posa per 5 minuti. Ha funzionato alla grande! L'efficacia del prodotto è subito visibile. Consiglio il prodotto, soprattutto per questo periodo che iniziamo a indossare i sandali.


Voglio ringraziare Labo per questa nuova opportunità ma soprattutto perchè, grazie a questo test , ho trovato la crema giusta per il miei talloni!

E' possibile scoprire tutti i prodotti e le promozioni attive su sito 
Inoltre Labo è anche sui social 

Fatemi sapere se anche voi avete questo bruttissimo problema e come l'affrontate
Ci risentiamo nel prossimo post
Un bacio Gioie 😘
        

1 commento:

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...