Nail art tree - Born Pretty Store

Siamo nella settimana di Natale! Il tanto e atteso periodo più magico dell'anno. Vi mostro una piccola nail art da realizzare in pochi e semplici passi . Tutto è possibile con gli Stickers Holo di Born Pretty Store! Pronte?
Per realizzare questa nail art abbiamo bisogno dei nuovi stickers holo di Born Pretty Store . Hanno un modo diverso d'applicazione. Infatti bisogna ritagliare il disegno che ci interessa e applicarlo sulle nostre unghie. Con un po di pressione il disegno resterà appiccicato sulla nostra unghia. Vi lascio la foto qui sotto così risulterà più facile capire.
Adesso iniziamo la nostra nail art Tree!

Occorrente

Base
Smalto Verde
Top Coat 

Procedimento 

  • Stendere su tutte le unghie la base e lasciare asciugare 
  • Applicare lo smalto Verde su tutte le unghie e lasciare asciugare 
  • Ritagliare il disegno scelto tra gli stickers, io ho deciso d'indossare l'albero, e applicarlo sull'unghia scelta. Fare pressione sul disegno e togliere delicatamente il restante. ( Procedimento in foto su ↑ )
  • Applicare su tutte le unghie il Top Coat e lasciare asciugare 

La nail art può essere replicata senza nessun problema e anche da mani non esperte. Non ha bisogno di attrezzi particolari ma solo degli Stickers. Il prezzo è davvero minuscolo, solo € 0,86 , conveniente e si possono utilizzare diverse volte.  Link prodotto: Stickers Holo

Come sempre vi ricordo che con il codice AGGQ10 averete diritto al 10% di sconto su tutto il carrello! Non dimenticatevi di inserirlo alla fine dell'acquisto! 

Come sempre ringrazio tutti voi che leggete i miei post. Colgo l'occasione per augurarvi un felice Natale! Noi ci risentiamo presto con un nuovo post dedicato alla nail art per Capodanno! 

Per concludere vi invito a visitare il sito Born Pretty Store 
e tutti i social 

Un bacio mie Gioie 
        

5 commenti:

  1. Ciao il tuo blog è molto carino e sono diventata la tua nuova lettrice fissa! Ti va di ricambiare l'iscrizione?! La barra di gfc, nel mio Blog, si trova sulla DESTRA scrorrendo di molto la pagina Blog! ti aspetto cara http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Super extra carina questa idea ! Poi mi sembra anche abbastanza facile da realizzare *-*
    Un bacio e buone feste :-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...