Miglior look di Sanremo 2019 - Quinta serata

L'ultima serata del Festival di Sanremo 2019 è terminata. Il nome del vincitore è Mahmood tra tante polemiche ma noi giudichiamo gli abiti! Vi mostro i miei look preferiti in quest'ultima serata di Sanremo 2019.

Miglior look femminile

In questa ultima serata , le artiste in gara, hanno indossato abiti particolarmente belli. Tra i look che mi sono piaciuti c'è Anna Tatangelo. Elegante , semplice in un abito blu notte in velluto. Ha mostrato con delicatezza il suo lato sensuale e la vera donna che è in lei. Super promossa!

Look Virginia Raffaele

Anche in questa ultima puntata Virginia Raffaele ha indossato solo due vestiti. Personalmente è piaciuta questa scelta di cambiare abito poche volte. Il primo abito non è piaciuto per niente. Mentre il secondo mi è piaciuto particolarmente. Nero, elegante e senza nessun eccesso. I suoi abiti sono stati sempre delicati , giusti nell'accompagnare i suoi lineamenti del corpo.

Miglior look scelto da voi

Per l'ultima serata ho inserito dei sondaggi su Twitter . Ecco i risultati.
Nel primo sondaggio la Turci ha pienamente vinto. A me non è piaciuta. Un look da adolescente, ha la sua età e per me poteva vestirsi di più.
Nel secondo sondaggio ha vinto Arisa. Anche a me è piaciuto il suo look e poi mi è dispiaciuto perchè era influenzata e si sentiva! 
Anche nell'ultima sera vi sono piaciuti i look indossati da Virginia Raffaele!  

Si è conclusa anche questa 69° edizione di Sanremo 2019. Il vincitore è stato eletto, e noi aspettiamo ovviamente la prossima edizione 😂

Fatemi sapere nei commenti quali sono stati i look che vi sono piaciuti e se vi piace il vincitore
Ci sentiamo nel prossimo post!
Un bacio Gioie 😘
Le foto contenute in questo post sono state acquisite da altre fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...